Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 7759 volte

Forum della Comunicazione 2011: comunicare è esistere

07 Lug 2020

Prosegue la campagna di comunicazione del prossimo Forum (7-8 giugno – Roma), che da ieri si avvale del videospot “Comunicare” per raccontare il concept alla base dell’edizione di quest’anno: la necessità di comunicare come caratteristica imprescindibile dell’esistenza umana.

Il video, di Zeranta Edutainment (regia di Domenico Ciolfi), contribuisce a posizionare il Forum come l’evento che riconosce e ribadisce la centralità della comunicazione aziendale e istituzionale, proprio nel momento storico che più l’ha penalizzata.

Come anche con la campagna di SPQR Network sottolineiamo la necessità di comunicare per esistere, perché chi non comunica scompare dalla mente del consumatore e dal mercato, con il videospot ribadiamo lo stesso concetto, perché comunicare è parte integrante dell’esistenza umana. Comunicare è esistere.

Il video è un affascinante viaggio a ritroso tra quelli che Mc Luhan chiamerebbe i nostri “sensi estesi”: i mezzi di comunicazione che nel corso della storia hanno amplificato e modellato la nostra vocazione espressiva. La comunicazione si rivela strategia aziendale sempre vincente, proprio perché è parte e forma dell’essere umano, e risponde ad un primordiale nostro istinto: la relazione.

Da questo concetto basilare nasce il Forum dellapornmobile.online Comunicazione 2011, che prenderà il via tra pochi giorni e, attraverso le sessioni, gli interventi, i workshop aziendali, si propone di mostrare ai pubblici che la comunicazione è cruciale anche nella vita d’azienda: non strategia ma, persino in questo caso, necessità.

Per partecipare al Forum iscriviti qui.
Per partecipare come Partner scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Di Emily Menza
Employee Communication Coordinator di American Express
Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy