“Esplode” la risonanza del Forum
Dai blog alle riviste specializzate, ai Social Network, il tam tam sul Forum
della Comunicazione Digitale è partito.
“La bomba digitale” è l’articolo che Business People dedica al Forum, intervistando Fabrizio Cataldi, managingpornmobile.online director di Comunicazione Italiana. Ben 165 “I like” dagli utenti Facebook.
E infatti grande è l’adesione al Gruppo Facebook legato all’evento, con 1415 iscritti attivi, che si scambiano informazioni, domande e curiosità sui temi più caldi
legati al programma. http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/group.php?gid=163335953459&v=wall
Anche su Linkedin il seguito è numeroso, con interventi e spunti dei manager e delle aziende protagoniste del Forum.
http://www.linkedin.com/groups/FORUM-DELLA-COMUNICAZIONE-DIGITALE-2445869?trk=myg_ugrp_ovr
Inoltre, per il secondo anno consecutivo, Ansa e Rai confermano la loro partnership: la diretta del Forum sarà in streaming su Rai.tv.