INFORMAZIONIValerio BigaroniWindTreWind Tre Business spa Telecomunicazioni, Energia, Acqua e Ambiente Ruolo: Sales & Marketing Manager, Responsabile Partnership & Campaign Management Area: Marketing Management Valerio BigaroniChi è: Responsabile del settore "Campaign Management & Partnership" di Infostrada, ha ricoperto ruoli di responsabilità sia commerciale che tecnico, con esperienza, anche internazionale, maturata nei maggiori operatori di telecomunicazione in Italia (Wind e Telecom Italia) e all'estero (Tellas in Grecia) sia nell'ambito della telefonia Mobile sia in quella Fissa e Internet. In particolare, come responsabile delle specifiche aree di "Product Development" prima in Telecom Italia poi in Wind, ha guidato la realizzazione dei requirements, analisi di processo, Business Process Re-engineering per i sistemi CRM, Billing, Sales e Supply Chain Management. Ha partecipato alla start up di Tellas, diventato in breve tempo il primo operatore alternativo di telefonia fissa in Grecia, come responsabile del Technical Customer Service (Pre sales, Provisioning, Maintenance per clienti business e internet). Responsabile del settore "Campaign Management & Partnership" della Direzione "Consumer & SME Sales", di Infostrada, il brand della telefonia fissa e internet di Wind, con le seguenti responsabilità: - Acquisizione Data Base clienti tramite acquisto o accordi di partnership, profilazione liste e pianificazione attività di Teleselling. - Stipula di accordi di partnership commerciali per la forniture di servizi Infostrada a clienti, dipendenti e associati di primarie aziende ed associazioni italiane - Campagne commerciali localizzate, concentrando su singole città la disponibilità di risorse di rete, la pubblicità locale e coordinando l'azione dei canali di vendita (Call Center Inbound, Agenzie, Teleseller, Negozi..). |