INFORMAZIONI


Mattia Camellini

Vuoi entrare in relazione con Mattia Camellini, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Mattia Camellini

Chi è: Dopo gli studi di filosofia alla "Sapienza" di Roma, ha iniziato la carriera professionale in American Express, dove ha ricoperto vari ruoli: Responsabile del Sistema Informativo di Marketing, Product Manager per la Carta di Credito, Responsabile Marketing Diretto. Successivamente ha assunto la direzione delle Vendite Per Corrispondenza di Armando Curcio Editore. Più di recente ha contribuito alla sviluppo delle attività di Direct Marketing delle società del Gruppo Seat Pagine Gialle, (Sarin, Seat Direct e Giallo Dat@). Nel 2001, con l'acquisizione da parte di Seat Pagine Gialle di Consodata, ha assunto l'incarico di Responsabile Comunicazione e P.R. Dal 2009 è Responsabile Ufficio Studi e Ricerche di Consodata. Pubblicazioni: "E-Mail Marketing di Successo", Lupetti Editore, Milano, 2002; "Fare Promozioni" AAVV, Comunicazione Italiana, Roma, 2004; "Come creare e gestire una lista di indirizzi", Edizioni Seat, Roma, 1987. Coordina l'Osservatorio Dati per la comunicazione e valorizzazione degli asset aziendali; cura la realizzazione della Newsletter "Business Solutions".