Marina BrezzaChi è: Direttore Creativo di progetti di comunicazione per aziende ed enti pubblici. Dal 1990 al 1995 ha organizzato eventi culturali e mostre d'arte per gallerie private ed enti pubblici (Regione Liguria, Comune di Roma, Comune di Perugia, Regione Lazio) e dopo varie esperienze in redazione e produzione di programmi televisivi (Rai, Rete4), ha curato per quattro anni l'organizzazione di festival dedicati ai nuovi formati televisivi e digitali (Numero Zero - Merano, CWT - Triennale di Milano). Dal 2001 al 2004 è stata co-direttore di Kinderkom Merano Tv Festival - Format Multimediali per bambini e ragazzi. Senior account su progetti di comunicazione d'impresa dal 2003, ha lavorato per McDonald's, Hotelplan, Olivetti, Banca Generali. Dal 2005, come Direttore Creativo in A&A Group, ha curato progetti di comunicazione interna e below the line per IBM, Adidas, Telecom, Emirates, Nickelodeon, Boehringer Ingellheim, Pirelli. Nel 2007 cura, per Hotelplan, il primo progetto italiano di "brand movie". E' project manager di More Than Zero Crossmedia Festival. Nel 2008 costituisce, con Liliana Forina, Cross Creative, s.r.l. - società dedicata alla creatività cross media. |