INFORMAZIONI![]() Innocenzo CasanovaADP spa Gestione Risorse Umane e Formazione Aziendale Ruolo: Direttore Servizi/Customer Service Director Area: Human Resource Management Innocenzo CasanovaChi è: In Adp Italia ha la responsabilità di ottimizzare i sistemi HR e Payroll dei clienti e gestire i team customer service manager service/Bpo, processing & beyond payroll, business operation & transformation programs. La sua carriera inizia nel 1988 in Olivetti. L'anno successivo passa in Honeywell Information System nel ruolo di Program Manager. Nel 1998 approda in Ibm e avvia una crescita professionale in ambito outsourcing servizi IT con incarichi manageriali di sempre maggior responsabilità. Nel 2009 gli viene affidata l'area Emea per coordinare i progetti outsourcing in 24 paesi europei e poi riceve la nomina di IT Security Risk & Compliance Director. Nel 2015, data l'esperienza acquisita e l'ampia conoscenza di un cliente internazionale come Fca Group (Fiat) Casanova passa al ruolo di Transformation Executive per lo sviluppo dei processi di integrazione IT e di trasformazione dell'azienda a livello mondiale. Nel 2016 arriva in Adp Italia. |