Piano per il lavoro. Il Punto al Forum delle Risorse Umane.
Roma 19 ottobre, Auditorium Parco della Musica. La giornata sui temi più delicati ed interessanti del nostro Paese prende più che mai forma e contenuto. Il Forum si avvicina, ma siamo ancora in tempo per
ricevere contributi d'idee da tutti coloro che vogliono esserci, per migliorare
ed ampliare l'agenda dei lavori.
Comunicazione Italiana invita tutti i partecipanti ad effettuare l'iscrizione all'evento, preparandosi ad un ascolto attivo e vivereafter drink porn indian da discussant una giornata densa di appuntamenti e format innovativi: tavole rotonde, workshop, convegni tematici ed HR innovation practice, analizzati e discussi da speaker d’eccellenza.
Il lavoro, il ruolo delle persone e la formazione sono oggi al centro del dibattito pubblico per rendere competitive le aziende, le PA e l'intero sistema paese. Oggi più che mai i protagonisti dell'HR management hanno l'opportunità di essere protagonisti di un cambiamento culturale epocale portando all'attenzione dell'opinione pubblica esperienze, know how e idee innovative e allo stesso tempo discutere insieme per rinnovare il ruolo del Direttore Risorse Umane nelle aziende e nelle PA.
Con questi obiettivi sono invitati a partecipare Top Manager, Direttori Risorse Umane e professionisti del settore alla terza edizione del Forum delle Risorse Umane. Il Forum delle Risorse Umane, organizzato da Comunicazione Italiana in collaborazione con AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), vuole essere il principale appuntamento nazionale dedicato al tema del lavoro e all'HR Management.

Guarda tutti i Relatori che hanno confermato la partecipazione: http://www.forumhr.it/2011/protagonisti.html
Conosci meglio tutti gli Speaker di Comunicazione Italiana: http://www.comunicazioneitaliana.it/home/gli-speaker?Itemid=175&option=com_content
Comunicazione Italiana proporrà una pluralità di sessioni che se da un lato affronteranno argomenti di ampio respiro in “Sala Convegni”; si articoleranno dall’altro in tematiche più specifiche e verticali in “Sala HR Leaders”.
La Sala “HR Leaders” indica proprio i convegni esclusivi ad accesso
riservato ai Direttori Risorse Umane ed al Top Management aziendale e istituzionale.
Tali sessioni, affronteranno delle tematiche verticali più vicine ad
un pubblico esperto. Gli HR director analizzeranno la tematica in oggetto per
rispondere concretamente alle nuove esigenze aziendali per la gestione e l’amministrazione
del Personale.
Questo format, nasce per offrire un ambiente professionale esclusivo e di eccellenza
che consenta agli HR Director e al Top Management di trovare soluzioni di valore
e creare relazioni interaziendali, dialogando con le istituzioni e le PA.
Iscriviti ai convegni in "Sala Hr Leader"
- EMPLOYER BRANDING: STRATEGIE PER ATTRARRE E TRATTENERE I TALENTI.
- I SISTEMI INTEGRATIVI PER LA SALUTE, TFR E PENSIONE: FOCUS SUGLI SCENARI DI SVILUPPO.
- INTERNAZIONALIZZAZIONE. MINACCE E OPPORTUNITÀ PER IL SISTEMA ITALIANO DI ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO.
- DIVERSITY MANAGEMENT: POLITICHE PER FAVORIRE L'INTEGRAZIONE IN AZIENDA.
La terza edizione infatti moltiplica le sale, ben 4 a disposizione dei partecipanti, per dare più spazio ai contenuti e al confronto.
Il nuovo concept, così come enuncia il “naming” delle sale, vuole offrire agli HR Manager, protagonisti e relatori del Forum, l’opportunità di organizzare la propria agenda, per decidere di condividere i casi d’eccellenza di settore o dibattere su questioni più generali.
La differenziazione e la specificità delle tematiche permetterà anche al pubblico partecipante di organizzare al meglio la giornata, inserendosi nel contesto più in linea con la propria expertise ed il proprio background.
Naturalmente gli spazi dedicati al networking, l’area espositiva ed i salottini relazionali, saranno sempre aperti e a disposizione dei partecipanti fino alle 19:00, per dialogare con i protagonisti ed i partner del Forum.









