Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 8162 volte

Piano per il lavoro. Il Punto al Forum delle Risorse Umane.

07 Lug 2020

 19 Ottobre Auditorium Parco della Musica. Manca poco più di un mese al Forum delle Risorse Umane e fervono i preparativi  per l’organizzazione della terza edizione che, grazie alla collaborazione dell’Hr Management italiano, si preannuncia del tutto speciale.

Alcuni Speaker che hanno confermato la partecipazione al Forum delle Risorse Umane 2011:

Filippo Abramo - AIDP, Ilaria Agosta - Gruppo Cattolica, Stefano Antonelli - Ferrero, Maria Rosaria Bonifacio - Ericsson, Stefano Bottaro - Alliance Medical, Pietro Brunetti – ATM, Emiliano Maria Cappuccitti - Birra Peroni, Carlo Capria - Ministero dello Sviluppo Economico, Stefano Carlin - TNS Italia, Donatella Colantoni - Fox Channels Italy, Fabio Comba - NH Hoteles BU Italy, Flaminia Fazi – U2COACH, Maura Gallotti - Populis, Enrico Gambardella - Dompè Farmaceutici, Diego Giacchetti Sda Express Courier, Jader Giraldi – Zeranta Edutainment, Claudia Golinelli – Studio Ega, Carlo Infante – Urban Experience, Janina Elena Kugel – Siemens, Laura Lega – Ministero dell’Interno, Gianni Moscatelli – Conbipel, Antonio Naddeo – Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Bruna Putzulu – Meridiana, Sergio Salvi – Buzzi Unicem, Marco Scippa – Elica, Paola Sollima – Consip, Michele Tripaldi – AIDP, Danilo Vitali – Studio Legale Vitali.

Guarda tutti i Relatori che hanno confermato la partecipazione: http://www.forumhr.it/2011/protagonisti.html

Comunicazione Italiana proporrà una pluralità di sessioni che se da un lato affronteranno argomenti di ampio respiro in “Sala Convegni”; si articoleranno dall’altro in tematiche più specifiche e verticali in “Sala HR Leaders”.

La terza edizione infatti moltiplica le sale, ben 4 a disposizione dei partecipanti, per dare più spazio ai contenuti e al confronto.

Il nuovo concept, così come enuncia il “naming” delle sale, vuole offrire agli HR Manager, protagonisti e relatori del Forum, l’opportunità di organizzare la propria agenda, per decidere di condividere i casi d’eccellenza di settore o dibattere su questioni più generali.

La differenziazione e la specificità delle tematiche permetterà anche al pubblico partecipante di organizzare al meglio la giornata, inserendosi nel contesto più in linea con la propria expertise ed il proprio background.

Naturalmente gli spazi dedicati al networking, l’area espositiva ed i salottini relazionali, saranno sempre aperti e a disposizione dei partecipanti fino alle 19:00, per dialogare con i protagonisti ed i partner del Forum.

Guarda la struttura, le sale e gli orari: http://www.forumhr.it/2011/programma.html

Mappa d’orientamento:

SALA SINOPOLI: la maestosità di questa Sala, cuore dell’Auditorium, fa da cornice alla Plenaria di Apertura alle 9:15, che darà il via ai lavori della giornata: rappresentanti istituzionali, Hr Director e Top Manager affronteranno uno dei temi più importanti non solo per il nostro Paese: PIANO PER IL LAVORO. Giovani, Donne e Welfare per la competizione globale.
L’accesso è aperto a tutti, previa registrazione gratuita.

Sala “HR Leaders”: indica i convegni esclusivi ad accesso riservato ai Direttori Risorse Umane ed al Top Management aziendale e istituzionale. Le sessioni, che si terranno in “Sala HR Leaders”, affronteranno delle tematiche verticali più vicine ad un pubblico esperto. Gli HR director analizzeranno la tematica in oggetto per rispondere concretamente alle nuove esigenze aziendali per la gestione e l’amministrazione del Personale.

Questo format, nasce per offrire un ambiente professionale esclusivo e di eccellenza che consenta agli HR Director e al Top Management di trovare soluzioni di valore e creare relazioni interaziendali, dialogando con le istituzioni e le PA.
L’accesso è Riservato (HR & Top Management Aziendale e Istituzionale).

Sala “Convegni”: indica i convegni che analizzano l’eccellenza delle Risorse Umane applicate in altri settori, dal IT Strategy all’Imprenditoria.

Il format nasce per affrontare le tematiche HR in dialoghi di ampio respiro con l’obiettivo di confermare che la chiave del successo di un’azienda si fonda sulle persone.
L’accesso è aperto a tutti, previa registrazione gratuita.

Sala “Hr Innovation Practice & Recruiting Day”: questo spazio sarà dedicato ai casi di successo aziendali - raccontati dalla voce dei protagonisti - e alle “aziende che assumono”, imprese, università ed enti di formazione presentaranno la propria offerta formativa ed i profili dei candidati ideali per posizioni di stage, lavoro o tirocinio.
L’accesso è aperto a tutti, previa registrazione gratuita.

Vi aspettiamo per fare il punto sul lavoro. Insieme.

ISCRIZIONE GRATUITA AL FORUM


PARLIAMONE

Presentazione a Milano al BlendTower il 20 settembre alle ore 19:00. (Il BlendTower si trova a 50 metri dalla Stazione Centrale, in piazza 4 Novembre, 7).
Sono invitati HR Manager indian xxx fingeringe Partner del Forum delle Risorse Umane che desiderano conoscere meglio le potenzialità del Business Social Media di Comunicazione Italiana e diventare Protagonisti del prossimi Eventi.

Guarda chi partecipa al BSM Cocktail:
http://www.comunicazioneitaliana.it/agenda/prossimi-appuntamenti?option=com_agendapubblica&view=dettagli_appuntamento&id_appuntamento=134

Per partecipare al Cocktail:
Per richiedere un invito scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell'oggetto: Richiesta invito BSM Cocktail.

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy