Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 7771 volte

Nuovi format e contenuti di qualità per la nuova edizione del Forum delle Risorse Umane 2011.

07 Lug 2020

Stimolare il confronto tra Manager, Hr Director e decision maker del mondo aziendale ed istituzionale, creare un dialogo diretto tra candidati, aziende ed università: i principali obiettivi del Forum delle Risorse Umane e del "Recruting Day" nazionale saranno raggiunti mediante format innovativi.

Il Forum delle Risorse Umane 2011 aggiunge nuova linfa alla strategia "multiformat" fortificando le dimensioni dell’evento con l’HR Innovation Practices e le Conversazioni con i People Leader.

-.

Due format unici:

HR Innovation Practices
: consentirà a Manager di altissimo profilo di raccontare - in 20/30 min. dal podio con un contributo multimediale - il proprio successo aziendale (con la possibilità di coinvolgere uno o più top client) a cui seguirà un’intervista con un conduttore/giornalista d’eccezione, per approfondire il lato umano. Perchè dietro l’aspetto professionale di un Manager si celano valori e virtù personali che contribuisono quotidianamente a migliorare il proprio lavoro.

Hr Leader a confronto: un dialogo tra personaggi di spicco del mondo delle Risorse Umane. Un’opportunità unica che vedrà coinvolti People Leader che si confronteranno su casi nazionali ed internazionali, sfide vinte per fare insieme un benchmarking e mirare a nuovi isha bhabhi indian sexobiettivi.

I nuovi format sono due degli appuntamenti più importanti del Forum HR.

Per i protagonisti costituiranno momenti unici per il confronto ed iI dialogo, per i partecipanti un momento di apprendimento e crescita personale.

Per raggiungere gli obiettivi di qualità ed eccellenza, invitiamo la business community ad utilizzare la strategia del “crowdsourcing” investendo sulla rete del valore creata da Comunicazione Italiana facendo riferimento alla piattaforma di business social networking.

Invitiamo i partner aziendali ed istituzionali, gli esperti del mondo accademico e la Community a partecipare al sondaggio. In questo modo, l’agenda dei lavori sarà in continua evoluzione e verrà modificata in base ai feedback ricevuti.

Sondaggi

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy