Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
PDFStampaE-mail
articolo letto 4740 volte

Gruppo HTML amplia il network con una testata a target femminile. Nasce DireDonna: non solo moda, casa e cucina.

07 Lug 2020

Un magazine di qualità, dedicato all’universo femminile nelle sue tante sfaccettature.
Non solo moda, casa e cucina: sono ben più numerosi gli aspetti dell’universo femminile raccontati da DireDonna, la nuova proposta editoriale di Gruppo HTML. Tredici anni di esperienza nel web e una lunga ed attenta indagine sull’utenza femminile delle sue testate hanno spinto l’editore digitale a creare un nuovo magazine dedicato alle donne in tutti i momenti della loro esistenza: dalla maternità al fitness, dalla vita di coppia al gossip, dall’alimentazione all’attualità, ma anche sport e lavoro, due temi poco battuti dagli altri siti web femminili e che invece su DireDonna trovano uno spazio importante.

Un sito fresco e dinamico, costantemente sex desi sarita teenageraggiornato da una redazione dedicata che si rivolge ad una donna moderna ed attiva. Con una grafica sobria e femminile, articoli, news, interviste e approfondimenti sono accompagnati da ampie gallery che arricchiscono i contenuti e ne amplificano l’impatto.

«DireDonna declina al femminile la nostra esperienza editoriale – dichiara Massimiliano Valente, Presidente di Gruppo HTML –. Il risultato è un magazine nato sul web e realizzato insieme alle donne, ascoltando le loro necessità e sfruttando appieno le peculiarità della Rete. Il marchio di fabbrica di Gruppo HTML è in una proposta editoriale di qualità, prodotta da professionisti e fondata su contenuti e tematiche che interpretano le necessità di un’utenza, quella femminile, esigente e partecipativa. In termini di audience, obiettivo del sito è superare 10 milioni di impression mensili già dal mese di marzo 2011».

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy