Gruppo HTML amplia il network con una testata a target femminile. Nasce DireDonna: non solo moda, casa e cucina.
Un magazine di qualità, dedicato all’universo femminile nelle sue tante sfaccettature.
Non solo moda, casa e cucina: sono ben più numerosi gli aspetti dell’universo
femminile raccontati da DireDonna,
la nuova proposta editoriale di Gruppo HTML. Tredici anni di
esperienza nel web e una lunga ed attenta indagine sull’utenza femminile
delle sue testate hanno spinto l’editore digitale a creare un nuovo magazine
dedicato alle donne in tutti i momenti della loro esistenza: dalla maternità al
fitness, dalla vita di coppia al gossip, dall’alimentazione all’attualità,
ma anche sport e lavoro, due temi poco battuti dagli altri siti web femminili
e che invece su DireDonna trovano uno spazio importante.
Un sito fresco e dinamico, costantemente sex desi sarita teenageraggiornato da una redazione dedicata che si rivolge ad una donna moderna ed attiva. Con una grafica sobria e femminile, articoli, news, interviste e approfondimenti sono accompagnati da ampie gallery che arricchiscono i contenuti e ne amplificano l’impatto.
«DireDonna declina al femminile la nostra esperienza editoriale – dichiara
Massimiliano Valente, Presidente di Gruppo HTML –. Il risultato è un
magazine nato sul web e realizzato insieme alle donne, ascoltando le loro necessità e
sfruttando appieno le peculiarità della Rete. Il marchio di fabbrica di
Gruppo HTML è in una proposta editoriale di qualità, prodotta da
professionisti e fondata su contenuti e tematiche che interpretano le necessità di
un’utenza, quella femminile, esigente e partecipativa. In termini di audience,
obiettivo del sito è superare 10 milioni di impression mensili
già dal
mese di marzo 2011».