Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 8013 volte

Save the Date: il 27 gennaio si parla di Mobile Marketing al Politecnico di Milano!

07 Lug 2020

Si conclude in questi giorni l'edizione 2010 dell'Osservatorio Mobile Marketing and Service della School of Management del Politecnico di Milano, i cui risultati saranno presentati nel corso del convegno del 27 gennaio 2011.
Sono tante le novità che la Ricerca ha messo in evidenza, così come le domande alle quali verrà data una risposta: quanto vale oggi in Italia il mercato del Mobile Marketing? Quali sono i settori che hanno investito di più quest'anno? Come sono cambiati gli obiettivi per i quali si ricorre al Mobile Marketing? E quali sono i formati maggiormente utilizzati?

Verranno poi mostrate le evoluzioni nelle dinamiche che caratterizzano l'approccio delle aziende italiane all'utilizzo del cellulare per fini di marketing e le barriere che ancora si frappongono rispetto ad un utilizzo stabile sex bhabhi gangbangdi questo canale. Mentre si consolidano l'utilizzo e le meccaniche di alcuni dei formati disponibili, aumenta anche la consapevolezza circa le possibilità applicative e i risultati ottenibili, così come sulle dimensioni misurabili e sugli indicatori da utilizzare. Riconfermano la propria importanza strumenti semplici, come l'Sms, che nella loro essenzialità sono in grado, se correttamente progettati, di produrre risultati importanti, specialmente dal punto di vista di potenziali interazioni con l'interlocutore, e di veicolare importanti componenti di servizio. Proprio l'interazione e la spinta ad un comportamento attivo da parte dell'utente rappresentano un'importante caratterizzazione di questo canale. Non è mancata, inoltre, una focalizzazione sul “tormentone” dell'anno, ovvero gli applicativi per smartphone, e un confronto con i Mobile site, in termini di funzionalità e di user experience. Verrà infine presentata la grande novità di quest'anno: dalla partnership con Doxa è scaturito un forte elemento di novità e una sperimentazione che ha arricchito l'Osservatorio con una ricerca eseguita direttamente sul cellulare, e che ha evidenziato dimensioni importanti da una prospettiva nuova.
Vi aspettiamo perciò numerosi all'evento del 27 gennaio per discutere insieme di tutti questi temi! Potete iscrivervi gratuitamente a questo link.

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy