IMAGINE Communication e Burditch Marketing Communications stringono una partnership internazionale
Roma, 14 dicembre 2010 – Burditch Marketing Communication (BMC), una delle agenzie leader nel marketing
e nella comunicazione del settore dell’ospitalità di lusso dei
viaggi e dell’enogastronomia negli USA e IMAGINE Communication, società di
comunicazione, marketing e formazione con sede a Roma, hanno stretto una partnership
per incrementare il valore offerto sui reciproci mercati.
“Una partnership con IMAGINE Communication, società dinamica che ha collegamenti in Italia ed in Europa, consentirà a ciascuna delle parti di offrire sempre maggior valore sul mercato internazionale” dice Paul Burditch, presidente della Burditch Marketing Communications, con base a San Francisco. “I nostri clienti beneficeranno di un accordo con un partner sul territorio in Italia ed in Europa, dove cercano di entrare e noi saremo in grado di offrire i nostri servizi alle aziende italiane che vogliono operare negli USA”. In passato BMC ha già riscosso un notevole successo sul mercato italiano, in collaborazione con Starwood Hotels, Le Baccanti, Acetai Malphegi e Arnaldo Caprai in Umbria.
“Lavorare con BMC ci offre l’opportunità di ampliare la nostra
rete di editori, produttori e liberi professionisti americani che sono interessati
a seguire i nostri clienti dell’alta ospitalità italiana” queste
le parole di Marco Ferrari, Presidente di IMAGINE Communication. “Da
sempre il mercato nordamericano è tra i più importanti per l’hotellerie
italiana e stando agli ultimi sondaggi, gli americani aspirano ad una vacanza
in Italia più che in ogni altra destinazione. BMC può aiutarci
a posizionare in maniera più strategica i nostri clienti oltre ad offrire
ai clienti di BMC un supporto diretto sul territorio per promuovere le loro attività in
Italia e in Europa”.
Sin dalla sua fondazione nel 2000, BMC rappresenta marchi di lusso della più alta
qualità nel settore dell’ospitalità, del turismo, dei viaggi,
dell’arte culinaria e della viticultura. L’esperienza in 4 continenti
di BMC comprende la rappresentanza di alcune tra le destinazioni e gli hotel
più importanti del mondo. con marchi come Four Seasons, Ritz Carlton,
Rosewood, Orient Express, nonché leaders nelle proprietà indipendenti
che sono parte di Preferred Hotels and Relais & Chateau.. Tra i clienti
attuali di BMC sono: The Stags Leap District Winegrowers Association (Napa Valley);
Signorello Estate (Napa Valley); Cindy Pawlcyn’s Napa Valley (Mustards
Grill, GO FISH, and Cindy’s Backstreet Kitchen restaurants); The Allison
Inn & Spa (Willamette Valley, OR); The Hermosa Inn (Paradise Valley, AZ);
Starwood Hotels (St. Regis, Westin, W, Sheraton, Luxury Collection) e in Italia
il Central Mediterranean. Paul Burditch, veterano da 30 anni delle publiche relazioni e
del marketing per i clienti del settore del lusso, è conosciuto per
le alleanze strategiche di successo create per i propri clienti, che hanno ruolo
di importanza primaria nel loro settore.
IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. Tra i clienti della società figurano brand come Hasslerxxx isha bhabhi meri jawani Roma, Baglioni Hotels & Resorts, l’Albergo della Regina Isabella ad Ischia, Le Grande Hotel CourMaison a Courmayeur, l’Orto Degli Angeli a Bevagna, il Palace Hotel Bari, Il Move Hotel a Mogliano Veneto, il Park Hotel Faloria a Cortina, il Regina Hotel Baglioni di Roma, il Romeo Hotel di Napoli, e il Sofitel Rome Villa Borghese e Pasta Amato.
Per maggiori informazioni:
Marco Ferrari
Presidente
IMAGINE Communication
Tel. +39 06 39750290
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.imaginecommunication.eu
Italianconnections.net









