Banche, automotive e energia tra i settori che pianificano - Novembre record per HTML.it: 6,5 mln di utenti unici
Una
community partecipativa e interessata all’acquisto di prodotti e servizi
molto eterogenei
Continua il trend di crescita positivo di HTML.it, la testata di Gruppo HTML, che chiude il mese di novembre registrando 6,5 milioni di utenti unici (fonte Google Analytics) e 200.000 nuovi iscritti, per un totale di oltre 50 milioni di pagine viste. «È la qualità editoriale il filo conduttore che fin dalla sua nascita ha consentito ad HTML.it di crescere costantemente, mantenendo salda la leadership nel segmento dell’informazione tecnologica – dichiara Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML –. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci permette di valorizzare al meglio contenuti e audience, sviluppando media partnership con eventi di settore e collaborazioni importanti con grandi nomi: ne è un esempio quella con Microsoft, che più volte ha scelto HTML.it come canale privilegiato per lanciare nuovi prodotti».
Parallelamente a pagine viste e utenti mensili, cresce anche la raccolta pubblicitaria,
curata in esclusiva da TAG Advertising. Come xxx isha bhabhi meri jawaniconfermato da una recente indagine,
quello per la tecnologia è solo uno degli interessi che caratterizza l’utenza
del sito, composta prevalentemente da maschi, con livello di istruzione medio-alto,
Internet heavy user fidelizzati e interessati ad acquistare non solo prodotti
hi-tech, ma anche viaggi, auto, accessori personali, servizi bancari o assicurativi. «HTML.it
rappresenta uno dei siti premium del nostro network – afferma Cristina
Pianura, direttore generale della concessionaria –. La sua community ampia
e partecipativa offre il terreno ideale su cui sviluppare progetti speciali di
grande impatto, garantendo agli inserzionisti il massimo ritorno sugli investimenti.
Non è un caso che su HTML.it abbiano pianificato con grande soddisfazione
anche aziende non strettamente tecnologiche come Che Banca!,
Ford ed Enel».









