INFORMAZIONIAlex GiordanoNinja Business School Comunicazione e Marketing Ruolo: Co-fondatore Ninja Marketing / Strategic Planner Ninja Lab, Socio Wommi Area: (responsabile) Top Management Wommi Ordini e Associazioni Ruolo: Co-fondatore Ninja Marketing / Strategic Planner Ninja Lab, Socio Wommi Area: (responsabile) Top Management Alex GiordanoChi è: Alex Giordano, salernitano cosmopolita, considerato per anni enfant terrible della comunicazione italiana, è strategic planner e docente di marketing creativo. È co-fondatore di Ninja Markting e strategic & creative director dei Ninja LAB, il laboratorio strategico-creativo specializzato in campagne non convenzionali. È co-autore insieme a Mirko Pallera e Bernard Cova del marketing best seller "Marketing Non-Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi del marketing postmoderno" edito dal Sole 24 ORE. È membro dello IADAS (International Academy of Digital Arts and Sciences) di New York e ambasciatore dei Webby Awards, considerati gli Oscar mondiali del web. È socio fondatore del Wommi, Word of Mouth Marketing Italia. Docente di Netnografia e Brand Reputation presso l'Università di Salerno e l'università IULM di Milano. Autore di numerose pubblicazioni sull'Innovazione Sociale Tra le più recenti "Societing Reloaded. Pubblici Produttivi e Innovazione Sociale". È cofondatore di Ninja Marketing, punto di riferimento per l'innovazione nel marketing e nella comunicazione. |