GLI SPEAKER PDFStampaE-mail

Professionisti e Competenze si incontrano.
L’Atlante è la nuova Guida digitale per orientarsi, esplorare le competenze e conoscere meglio i professionisti, le aziende e le figure manageriali più autorevoli del panorama snapchat russian teenitaliano.

ENTRA NEL SITO ATLANTE


GLI SPEAKER DI COMUNICAZIONE ITALIANA (4359)

Giovanni Battista Ferrari

Giovanni Battista Ferrari

Area: Marketing Management

Responsabile Country Marketing & Sales e Membro del Comitato Esecutivo
ABB
E' nato a Genova nel 1951. Dopo la Laurea in Ingegneria elettronica nel 1976 all'Università di Genova e una prima esperienza di lavoro in Elettronica San Giorgio - Elsag, entra nel Gruppo ABB dove svolge numerosi incarichi manageriali e sviluppa la sua...

Roberto Ferrari

Roberto Ferrari


Head of Digital Communication Experience & Strategy
Eni spa
In Eni dal 1991, nel corso degli anni si è occupato di diverse attività dalla comunicazione interna alle relazioni esterne. Dal 2008 è stato responsabile inizialmente di eni.com e poi, seguendo l'espansione internet, di tutta la comunicazione digitale....

 
Presenza su CARTA
 
Massimo Ferrarini

Massimo Ferrarini

Area: Top Management

Presidente e Fondatore
Movi&co.
Presidente e Fondatore di movi&co. Nato a Milano nel 63 ha intrapreso da giovane una carriera imprenditoriale. Nel 2004, seguendo la propria passione per il mondo dell'audiovisivo ha fondato, con la collaborazione dell'università IULM e di Assolombarda,...

 
Presenza su CARTA
 
Pietro Ferrario

Pietro Ferrario

Area: Human Resource Management

HR Director, People Relations & Learning Europe
Autogrill spa
Laureato in Economia, inizia l'esperienza HR in Accenture nel 1995; nel 2000 entra nel Gruppo Tenaris presso la Direzione Centrale Risorse Umane. Nel Gruppo Autogrill dal 2003, dove copre ruoli successivi in ambito HR: responsabile dello sviluppo...

Susanna Ferrario

Susanna Ferrario

Area: IT Management

Digital Solutions Officer
Giunti Psychometrics srl
In Giunti Psychometrics dal 2020, ha la responsabilità di trasformare le piattaforme di erogazione dei prodotti e servizi in soluzioni user-friendly, focalizzate ai bisogni dei clienti, al supporto di decisioni data-driven e alla scalabilità. Ha...

Presenza di PERSONACOME REALIZZARE UN HR "DATA-DRIVEN": SOLUZIONI DIGITALI PER UNA GESTIONE INTEGRATA DEL TALENTO
visualizza il contributo

Maggiori info sul sito Atlante »

Michelangelo Ferraro

Michelangelo Ferraro


CEO, Presidente
iSapiens srl
Co-Founder di SOL-Studiare OnLine (e-learning company) nel 2003. Dal 2009 al 2014 Country Director di CrossKnowledge, con responsabilità sul mercato italiano e sul business development. PhD in Storia della Scienza e della Tecnologia. Professore a...

Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 5 Forum:
Phygital Talk | Training (R)Evolution | FORMAZIONE IN PRESENZA O DA REMOTO, PRO E CONTRO: UN CONFRONTO SUL FUTURO DEL TRAINING
visualizza il contributo
Talk Show | IL PUNTO SULLE COMPETENZE: IL CONTRIBUTO DELL'IT ALL'INTELLIGENZA ORGANIZZATIVA
visualizza il contributo

Maggiori info sul sito Atlante »