INFORMAZIONI


Matteo Gabba

Il Sole 24 ORE SpA
Testate Giornalistiche
Ruolo: Direttore Marketing Consumer
Area: Marketing Management

Vuoi entrare in relazione con Matteo Gabba, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Matteo Gabba

Chi è: A partire dal 1° gennaio 2014 Matteo Gabba entrerà nel Gruppo 24 Ore in qualità di direttore marketing consumer della direzione marketing & product development gestita da Anna Matteo. A Gabba viene affidata la responsabilità del marketing Sistema Quotidiano, dei prodotti ad esso collegati, il marketing di Radio 24, nonché la realizzazione di progetti di integrazione tra prodotti editoriali e pubblicità. Gabba proviene da Condé Nast Italia dove ricopriva la carica di group marketing director dei maschili consumer con responsabilità diretta di Gq, Gq Style, Gq.it, Wired e Wired.it. Precedentemente è stato direttore della gestione editoriale dei quotidiani di Class Editori. Laureato all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta un'esperienza internazionale nell'editoria cartacea e digitale dove ha sviluppato prodotti media di successo e implementato brand consolidati.