INFORMAZIONIChiara CacciamaniChi è: Dal 2003 al 2010 ho lavorato all'interno della multinozionale Sara Lee - Divisione Playtex in qualità di Responsabile del Servizio al Cliente e alla Forza vendite (contratto a tempo indeterminato). In particolare, con il riporto diretto di due risorse mi occupavo del : Coordinamento flusso spedizioni degli ordini ai clienti (Dettaglio e Grande Distribuzione) Analisi ordinato e fatturato e commento di queste ultime alla riunione settimanale con l'Amministratore delegato Ricezione ed analisi ordini Responsabile della Gestione Sales Force System (software applicativo per la raccolta ordini) Pianificazione, organizzazione ed implementazione Giri di Vendita (Swing Plan, coordinamento flussi e reparti) Nel 2010 Sara Lee chiude lo stabilmento di Pomezia licenziando tutti i dipendenti. Pertanto da 2010 ad Ottobre 2012 ho lavorato a tempo determinato per FASTWEB SPA come Sales Support Specialist: Estrazione e analisi dei dati relativi alle vendite Gestione budget opex |